Questo è il link per donare e permettere a CHUCK SILVERMAN di realizarre un film sulla tradizione della musica Cubana. Abbiamo il dovere, noi musicisti e amanti della musica, di aiutare per mantere vive le tradizioni.

http://www.rockethub.com/projects/12019-keepers-of-the-flame-cuban-drumming-tradition

Qui sotto troverete una breve spiegazione ( trad. Google ) . Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare  . Mauro Gatto

 

Film
Custodi della Fiamma-cubano Tradizione Drumming

Sentimentale
Autentico
Inspirational

Custodi della Fiamma – La tradizione cubana Drumming è un progetto sponsorizzato di Fractured Atlas, un’organizzazione non-profit di servizi organizzazione artistica. I contributi ai fini della Custodi della Fiamma – La tradizione cubana Drumming devono essere intestati a Fractured Atlas e sono deducibili nella misura consentita dalla legge.

A Call to Action dal Custodi della Fiamma Creatore
Chuck Silverman

Custodi della Fiamma è un progetto documentario sulle statisti anziani del genere musicale chiamato Rumba cubana. La storia e la cultura di questi uomini e donne, molti nei loro 60, 70 e 80, deve essere documentato prima che sia troppo tardi. Si prega di donare a questa importante missione e ottenere alcuni regali fresco in cambio! .

Matanzas e L’Avana, Cuba, sono i luoghi di nascita del genere musicale cubano conosciuto come Rumba, che nasce dalla necessità degli schiavi liberati a Cuba di continuare la loro ricca tradizione di tamburi, la danza e la celebrazione della vita. Rumba continua ad essere una celebrazione della cultura a Cuba e in tutto il mondo.

Custodi della Fiamma – Cuba Tradizioni folcloristici sono stati Drumming è un documentario su gli statisti anziani di Rumba che vivono in Matanzas e L’Avana, Cuba. Francisco Zamora Chirino, (“Minini”) e Pedro Aballi Torriente (“Regalado”) sono due di questi statisti anziani e co-fondatori di AfroCuba de Matanzas, uno dei gruppi autorevoli di Cuba folcloristiche. Sia Menini e Regalado sono i custodi della fiamma eterna e fervente di Rumba e dei ritmi profondi e profonda folcloristiche che sono stati portati a Cuba dall’Africa.

Una recente conversazione che ho avuto con Minini portato a casa il punto importante per me che molti degli statisti anziani di rumba a Cuba sono preoccupati che la loro eredità, la loro storia, sarà dimenticata quando inevitabilmente passare. Ecco perché questo documentario è così importante per la produzione di ora, prima che sia troppo tardi.

Raúl Gonzalez Brito, “Lali”, è un membro importante della comunità culturale a L’Avana, Cuba. La sua influenza sulla musica e il drumming non solo la sua comunità, ma il World Music, è innegabile. Lali è un grande cantautore, con molte delle sue canzoni corso di esecuzione da parte di gruppi a Cuba e in altri paesi. Lali è un cardine della cultura di El Cerro, un quartiere molto importante a L’Avana. Dice il proverbio, “el Cerro Tiene la llave”, “Cerro ha la chiave”, la chiave per la cultura. Lali è certamente uno dei Custodi della Fiamma. I suoi amici, vicini e colleghi di tutto Rumberos Avana sono potentemente preoccupati per la longevità della loro cultura. Come l’influenza sempre più vengono a grande città di Cuba, l’essenza della rumba sta cambiando. Custodi della Fiamma servirà a documentare la storia energia caricata di rumba come portato avanti da batteristi come Lali e le sue Rumberos compagni.

Custodi della Fiamma – Cuba Tradizioni folcloristici sono stati Drumming si concentrerà sulla cultura della rumba sia Avana e Matanzas, Cuba. Ci saranno interviste approfondite con molti musicisti importanti da entrambe le città. La particolare attenzione sarà sulle statisti anziani della rumba. Ci sarà da non dimenticare mai le prestazioni di entrambe le città pure. Una tavola rotonda con artisti provenienti da entrambe le città sarà seguita da uno spettacolo incredibile con batteristi da L’Avana e Matanzas.

Custodi della Fiamma – Cuba Tradizioni folcloristici sono stati Drumming è un lavoro importante che deve essere fatto ora! Non c’è davvero tempo da perdere.