Ciao a tutti, finalmente ad aprile vedrà la luce il primo cd del progetto mio con Angelica Amira “ANDERLUNE ” dal titolo ANDERGO , con la collaborazione di un grande numero di percussionisti di fama internazionale, da Patrick Graham, George Sadak, i nostri Carlo Marzo, Carlo Bellotti e Andrea Piccioni .

Saranno nove traccie, otto composte da me più una bonus track da scoprire,  in cui si passa dal drum’n’ bass al rock, funk, elettronico, tutto sempre messo con sonorità world, sopratutto orientale!!! Un grazie anche a Officine Underground e al tecnico Edoardo Pellizzari per il grande lavoro e la cura nella registrazione.

Devo ringraziare anche un sacco di altri bravissimi musicisti che mi hanno aiutato a registrare delle parti per me decisamente difficili : da Renzo Sbrissa al violoncello, Mattia Martorano al violino, Giovanni Itrico al clarinetto, Stefano Andreatta al flauto, il mio compagno anche nel Venice Oriental Ensemble Massimo Maki Parolin al Qanun e oud, e a Stefano Moro per le chitarre.

Uno speciale grazie a Max Marotto per la sua partecipazione sempre importante nella produzione del nostro lavoro. Il tutto uscirà per l’etichetta VideoRadio/Rai Trade ,  e qui ingrazio Giuseppe Aleo per la fiducia dataci . Aspetto le vostre reazioni appena troverete le prime tracce su Itunes, Amazon e sui vari portali digitali. Per la copia fisica, dovrete prenotarvi mandandomi una mail !!! un abbraccio a tutti e a presto…